Calciomercato.com

  • Ronaldo, addio Real? Florentino: 'Parliamone...'. Il PSG: 'Nessuna trattativa'

    Ronaldo, addio Real? Florentino: 'Parliamone...'. Il PSG: 'Nessuna trattativa'

    "Se finirò la carriera al Real? Ora gioco qui, ma non si può mai sapere. Nessuno sa cosa potrà succedere domani. Lasciare il Real? Perché no? Uno deve fare ciò che lo rende felice. Darò sempre il massimo per la mia squadra e la Nazionale". Parole e musica di Cristiano Ronaldo. Il numero 7 del Real Madrid ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni del magazine tedesco Kicker. E se nessuno sa cosa può accadere domani, tutti sanno quello che è successo ieri sera. 

    'DOBBIAMO PARLARE...' - Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ieri ha salutato i giocatori prima del match contro il Paris Saint-Germain (foto: youtube). Quando si è avvicinata la stella portoghese, però, il numero 1 delle Merengues non si è limitato ad un semplice saluto, anzi. Infastidito dalle dichiarazioni di CR7, Florentino gli ha detto: "Dobbiamo parlare...". 

    IL PSG: 'NESSUNA TRATTATIVA' - Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, parla a BeIN Sports dei rumors che sempre più fequentemente accostano il nome di Cristiano Ronaldo al club campione di Francia per la prossima stagione: "Cristiano Ronaldo ha un contratto con il Real Madrid e noi rispettiamo questo accordo. Se ci fossero contatti rimarrebbero segreti, ma in questo momento non c'e' alcuna trattativa in corso con Cristiano Ronaldo". 




    SIPARIETTO CON BLANC - E Cristiano Ronaldo ha parlato. Ma con Laurent Blanc, tecnico del PSG, al termine della gara. Nessuno sa che cosa il portoghese ha detto al francese. Forse il mercato svelerà lo scambio di battute. Del resto, nel domani di Cristiano Ronaldo può esserci proprio il PSG, uno dei club più interessati all'acquisizione della stella madridista. E se c'è una squadra che può permettersi di soddisfare le richieste di Ronaldo, è proprio quella parigina

    Altre Notizie