Calciomercato.com

  • Real Madrid, UFFICIALE: ecco Kroos VIDEO
Real Madrid, UFFICIALE: ecco Kroos VIDEO

Real Madrid, UFFICIALE: ecco Kroos VIDEO

Ora è ufficiale: Toni Kroos, campione del Mondo con la Germania a Brasile 2014, è un giocatore del Real Madrid (foto sito ufficiale Real Madrid). Per l'ormai ex centrocampista del Bayern Monaco, classe 1990, contratto di sei anni con le merengues. Ai bavaresi vanno 30 milioni di euro. 

Kroos sarà presentato alla stampa e ai suoi nuovi tifosi questo pomeriggio alle 17.00 al Santiago Bernabeu.

IL SALUTO DEL BAYERN - Per il Bayern, è Karl-Heinz Rummenigge a salutare Kroos: "Ringraziamo Toni Kroos per la sua avventura a Monaco, con lui abbiamo raggiunto grandi successi e gli auguriamo il meglio a Madrid".

JAMES RODRIGUEZ FIRMA - In Spagna sono certi: a breve firmerà anche il colombiano James Rodriguez, capocannoniere al Mondiale in Brasile. L’edizione odierna di As comunica che: "L’acquisto di James da parte del Real è imminente. Il club ha accelerato le negoziazioni con il Monaco. Nei prossimi giorni, il Real lo ufficializzerà”. Ieri c'è stato lo sprint decisivo per un affare che si chiuderà per circa 70 milioni di euro e una contropartita tecnica.

Secondo Radio Montecarlo il Real Madrid e James Rodriguez avrebbero trovato l'accordo per James Rodriguez, che da parte sua avrebbe già un'intesa con i Blancos per un contratto di cinque anni a otto milioni di euro a stagione.
 
Get Adobe Flash player

Altre Notizie