Calciomercato.com

  • VIDEO Real, Perez: 'Benitez resta. Elezioni? No. Ronaldo al PSG? Solo rumors, ora basta'

    VIDEO Real, Perez: 'Benitez resta. Elezioni? No. Ronaldo al PSG? Solo rumors, ora basta'

    Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato in conferenza stampa della situazione del Real Madrid e dell'allenatore : "Rispetto qualsiasi tipo di manifestazione di scontento, la tifoseria del Real è da sempre esigente. Ma Benitez ha tutto il nostro appoggio e la nostra fiducia, nostra e dei giocatori. Abbiamo analizzato quello che è successo sabato, ma solo dal punto di vista sportivo. Crediamo che Benitez sia l'uomo giusto per riportare il Real in alto: continua ad avere pieni poteri sulla squadra, su tutti i giocatori. In squadra ci sono tantissimi ottimi giocatori, ma è l'allenatore che decide. Le brutte prestazioni con Siviglia e PSG? Siamo convinti che saremo in grado di rimetterci in sesto"

    SULLE ELEZIONI - "Non posso prevedere quello che succederà nel futuro, ma fino ad adesso non si è mai parlato di elezioni. Non si può parlarne dopo una sconfitta, per brutta che sia: per ora non sono previste"

    SUI GIOCATORI CONTRO BENITEZ -  "Non possiamo smentire continuamente le notizie. Detto questo, non vorrei parlare ancora di queste situazioni."

    SULL'INCONTRO JORGE MENDES-AL KHELAIFI - "C'è gente che parla per danneggiare l'immagine del Real Madrid. Ronaldo non ha mai parlato di niente e di nessuno. E' un bravo ragazzo, le voci che sono uscite sono solo per destabilizzare l'ambiente, ma purtroppo questa situazione si ripete ogni giorno e forse la colpa è mia che non sono riuscito a fermare certi rumors. A partire da oggi, però, non lo permetterò più".

    Altre Notizie