Calciomercato.com

  • Reggina-Grosseto:| Le voci dallo spogliatoio

    Reggina-Grosseto:| Le voci dallo spogliatoio

    • Claudio Cordova

    La Reggina torna alla vittoria con un gol del giovane talento Dominic Adiyiah che, battendo a rete da distanza ravvicinata, stende un combattivo Grosseto, presentatosi al 'Granillo' in cerca di punti. La rete del ghanese, di proprietà del Milan, legittima la scelta del tecnico Gianluca Atzori che lo schiera titolare dall'inizio, apponendo alcune modifiche all'undici titolare della squadra che nelle ultime settimane aveva subito un sensibile calo nel rendimento. Il gol, decisivo, di Adiyiah arriva a inizio ripresa, al 49', e spezza le sorti di un match piuttosto equilibrato in cui il Grosseto di Francesco Moriero tenterà, fino all'ultimo, di pareggiare. Ma gli attacchi di Gaetano Caridi e compagni si infrangono sulla difesa assai solida degli amaranto, con i giovani Acerbi e Adejo sugli scudi.

    REGGINA

    Il difensore della Reggina, Simone Rizzato: 'Abbiamo dimostrato che quando non subiamo gol le partite le possiamo vincere. Venivamo da un periodo così così, dispiaceva perché non arrivavano i risultati, ma credo che anche in quelle non abbiamo giocato male. Oggi abbiamo creato tante occasioni e siamo contenti per il successo'.

    GROSSETO

    Il tecnico del Grosseto, Francesco Moriero: 'Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, avevamo di fronte una buona squadra, ma non abbiamo fatto barricate; è stata una partita molto equilibrata e decisa dagli episodi. Noi abbiamo dei ragazzi giovani per la categoria, dobbiamo lavorare per trovare la continuità di risultati che ci manca'.

    Altre Notizie