Reynolds e la Juve, è finita: perché non si è chiusa l'operazione, la Roma lo aspetta

168
Bryan Reynolds non andrà alla Juventus. Confermato, perché il terzino classe 2001 del Dallas diventerà da settimana prossima un giocatore della Roma quando si completeranno firme e contratti. Proprio quelle firme che la Juve non ha mai messo sui documenti, in mancanza del passaporto rinnovato del giocatore; una questione anche legata alle tempistiche che ha favorito il rilancio della Roma, un blitz studiato dietro le quinte e messo in atto nel modo giusto anche grazie al legame tra la proprietà giallorossa e gli americani del Dallas. Ascolta "Reynolds alla Roma, niente Juve" su Spreaker.
LE CONDIZIONI - L'operazione costerà 7 milioni di euro in prestito con obbligo di riscatto, la Roma dunque ha offerto 1 milione in più della Juventus e soprattutto ha accettato di lasciare una percentuale sulla rivendita al Dallas. Intesa totale da formalizzare coi contratti, mai un aspetto secondario, specialmente in una trattativa così ricca di colpi di scena. La Juve non ha rilanciato, ma soprattutto avrebbe mandato il giocatore per 6 mesi a Benevento mentre la Roma gli ha proposto subito la prima squadra e l'occasione di giocarsi un posto, perché lo slot per extracomunitari è ancora disponibile per i giallorossi. Detto, fatto. Reynolds pronto per la Roma...
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Bragio, Miki giocando da centrocampista/trequartista - ed a Roma da esterno, non si saprà allacciare le scarpe, questo non lo so, e ti credo, io di calcio non so nulla, ci ho solo giocato - però tra Shacktar, MUn, Arsenal Borussia e Roma ha fatto 135 gol, e 30 con la sua Nazionale.
168