Calciomercato.com

  • Ricciardi scatena la bagarre alla Camera, Mentana lo attacca sui social: 'Un coglione'. Poi il chiarimento

    Ricciardi scatena la bagarre alla Camera, Mentana lo attacca sui social: 'Un coglione'. Poi il chiarimento

    Infuria la bufera politica sulle parole del parlamentare del Movimento 5 Stelle Riccardo Ricciardi, che ha duramente attaccato alla Camera il comportamento dell'amministrazione regionale lombarda nell'emergenza coronavirus: "Chi critica Conte propone il modello Lombardia, un ospedale da 21milioni di euro per 25 pazienti, ecco come sono stati spesi i soldi delle tasse e dei cittadini". 

    Una frase che ha scatenato la bagarre e causato quasi una rissa con gli esponenti della Lega, ma a destare più scalpore, qualche ora dopo, è stato il commento - affidato alla propria pagina Facebook - del direttore del TGLa7 Enrico Mentana. "A nome di tanti che non voterebbero mai Lega, né hanno mai votato per Berlusconi o Formigoni, vorrei dire all'onorevole Ricciardi che mai avevo ascoltato in un'aula parlamentare un intervento così squallido e vergognoso, che per colpire i suoi avversari identifica una regione martire con chi la amministra e bolla entrambi, arbitrariamente e con aperta soddisfazione, per il numero di morti. Se non fosse un eletto le direi che è un coglione, ma temo di essere querelato, dagli incolpevoli testicoli".

     

    A nome di tanti che non voterebbero mai Lega, né hanno mai votato per Berlusconi o Formigoni, vorrei dire all'onorevole...

    Pubblicato da Enrico Mentana su Giovedì 21 maggio 2020

    Lo stesso Mentana ha poi avuto modo di chiarire personalmente la sua posizione con l'onorevole Ricciardi, come testimonia un suo successivo post su Facebook.

    Altre Notizie