Calciomercato.com

  • Riecco 'boom-boom' Kragl: gol da urlo, è la speranza del Foggia. E il Napoli...

    Riecco 'boom-boom' Kragl: gol da urlo, è la speranza del Foggia. E il Napoli...

    • Angelo Taglieri
    A Milano, il coro che unisce la sponda rossonera del Naviglio, è: "Pum-pum-pum". E' Piatek mania a non finire. A Foggia, invece, si rivede "Boom boom" Kragl. Non ha in mano le pistole per esultare, ma ha nel piede mancino una bomba che stende le porte avversarie. Il numero 11 del Foggia, con i suoi ultimi due gol, ha regalato due punti ai Satanelli: due punti utili per muovere la classifica, due punti ottenuti in rimonta, due punti che danno ancora speranza per la trasferta. E lo ha fatto a suo modo. 

    CHE SINISTRO! - Di fino contro il Benevento, di potenza contro l'Ascoli, il tedesco usa al meglio quello che ha: il suo sinistro. Letale, tremendo, educato, sembra uscito direttamente da Holly & Benji: la sensazione è che possa 'bucare' un'onda, infrangere un muro, alla Mark Lenders per intenderci. 5 punti nelle ultime 5, quartultimo posto in classifica per il Foggia, Crotone terzultimo che pressa a un punto, ma la luce della salvezza a 3. Luca più chiara con un Kragl così. 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Boooom 5.!!... Andiamo avanti tutti uniti per un solo obbiettivo !.... #oK11 #kragl11 #zaFo #foggia

    Un post condiviso da Oliver Kragl (@ollikragl) in data:



    SOGNO NAPOLI - Ha avuto difficoltà nel mese di gennaio, poi a febbraio Kragl ha messo lo zampino nella sfida contro il Pescara con un assist e nelle ultime 2 con 2 gol. Sono 6 in stagione, miglior marcatore della squadra allenata da Padalino: meglio di Mazzeo, meglio di Iemmello, meglio di tutti. Kragl, il tedesco che sogna la Serie A: sperava di prendersela con il Foggia, ma dovrà 'accontentarsi' di tenersi stretta la B. Con la speranza di volarci poi in A: seguito dal Bologna a gennaio, al tedesco piacerebbe giocare nel Napoli. Che per il momento ha altre priorità, come Kragl: quella di restare in Serie B

    @AngeTaglieri88

    Altre Notizie