Calciomercato.com

  • Rilancio Milan per Ranocchia: il punto

    Rilancio Milan per Ranocchia: il punto

    • Emanuele Tramacere
    Andrea Ranocchia è sempre più lontano dall'Inter. Anche nella giornata di ieri, quando la diffida di Miranda ha costretto Mancini ad un piccolo turnover in vista del derby contro il Milan, il centrale umbro è rimasto seduto in panchina per tutti i 90 minuti. E per lui è arrivata anche la beffa poichè nel momento del bisogno, ad inizio ripresa è stato proprio Miranda il prescelto per rimettere in sesto la difesa nerazzurra.

    FRA MILAN E SAMPDORIA - Dopo i vari interessi di Roma, Liverpool, Siviglia e Norwich, sul tavolo del direttore sportivo Piero Ausilio rimangono solo le piste che portano Ranocchia verso genova, sponda Sampdoria o verso il Milan che da tempo corteggia l'ex capitano dell'Inter.

    RILANCIO MILAN - Ranocchia piace molto all'ad rossonero Adriano Galliani che ha già riscosso l'approvazione anche da parte dell'entourage del giocatore. Se l'infortunio di Alex (sosterrà oggi gli esami strumentali) si rivelerà più grave del previsto, aggiunto al lungo stop che sta inrteressando anche Rodrigo Ely, allora il Milan potrebbe spingere verso il rilancio. L'Inter chiede l'inserimento di un obbligo di riscatto in caso di cessione ai rossoneri, ma Galliani finora ha sempre negato questa possibilità.

    SAMPDORIA SEMPRE IN VANTAGGIO - Per questo la Sampdoria resta fortemente in vantaggio per il prestito di Ranocchia. Con i blucerchiati, infatti, l'Inter ha già trovato una base di accordo che, al contrario del Milan, non prevede l'obbligo di riscatto. Oggi si terrà un nuovo incontro fra il ds Osti, i rappresentanti del giocatore e l'Inter per chiudere l'affare. Salvo rilanci dell'ultimo minuto, Ranocchia sarà un nuovo rinforzo a disposizione di Vincenzo Montella.

    Altre Notizie