Calciomercato.com

  • Rivera: 'Il Milan può tornare grande, ci sono tutte le condizioni'

    Rivera: 'Il Milan può tornare grande, ci sono tutte le condizioni'

    Gianni Rivera, leggenda del Milan, parla al match program rossonero in vista della sfida contro il Bologna: "La classifica parla: bisogna vincere per evitare di farsi superare ancora e per riavvicinarsi. Bisogna sperare che il Milan torni a vincere, speriamo già dalla partita col Bologna. Anche se non sarà facile, il Bologna è in un buon momento. Sta giocando bene e a partire dalla gara col Bologna però bisogna tornare a fare punti. Anche perché se non deve essere Champions League, almeno che sia Europa League".

    SUL MILAN DEL FUTURO - "Chi non è dentro la società lo vive marginalmente, lo subisce più che altro. Dispiace vedere che le cose non hanno funzionato come avrebbero dovuto. Però ci sono tutte le condizioni per tornare a viverlo ad alti livelli. Come eravamo abituati. Credo che la nuova dirigenza troverà la strada per ridare ai tifosi le gioie del passato". 

    SUL LEGAME COL MILAN - "Sono sempre rimasto legato al Milan, anche se poi non ci sono più state le condizioni per stare insieme. Però sono rimasto legato alla squadra, ai colori, anche quando non avevo nessun legame".

    Altre Notizie