Calciomercato.com

  • Cambia il futuro di Abraham: un club si muove, la richiesta della Roma

    Cambia il futuro di Abraham: un club si muove, la richiesta della Roma

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Tammy Abraham e un futuro ancora tutto da scrivere. L’attaccante inglese è molto legato alla Roma, la sente come una seconda casa dopo l’esperienza a Londra con il Chelsea. Ma con il passare dei mesi la sua posizione all’interno della squadra è cambiata: da giocatore indispensabile a importante, con qualche panchina di troppo che ne ha minato la serenità. Ecco perché le sirene che stanno suonando dal mercato potrebbero essere ascoltate dal classe 1997.

    Ascolta "Cambia il futuro di Abraham: un club si muove, la richiesta della Roma" su Spreaker.

    RITORNO IN PREMIER- Abraham é da diversi mesi in cima alla lista dell’Aston Villa come possibile rinforzo per la prossima stagione. Ma anche altri club della Premier League si sono interessati a lui nelle ultime settimane. La Roma potrebbe valutare una sua cessione solo di fronte a un’offerta superiore ai 40 milioni di euro.

    I NUMERI- Tammy in questa stagione ha collezionato 26 presenze in serie A con 6 gol e 4 assist, 9 con 1 gol e 1 assist in Europa League e 2 in coppa Italia. Numero discreti ma certamente al di sotto delle possibilità per un attaccante forte come l’ex Chelsea. E anche Tiago Pinto ha di recente punzecchiato Abraham. Segnali di un rapporto che sta cambiando, la Premier League ora chiama…

    Altre Notizie