Calciomercato.com

  • Roma-Chievo:| Le voci dallo spogliatoio

    Roma-Chievo:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Nasetti

    La Roma e Francesco Totti iniziano bene il 2012. I giallorossi conquistano la terza vittoria consecutiva. Chievo battuto 2-0 grazie ad una doppietta di rigore del capitano (al 33' ed al 77'), che festeggia il suo ritorno al gol con la t-shirt 'scusate il ritardo'. Il numero 10 infatti non segnava da quasi sette mesi. Grazie a questo successo gli uomini di Luis Enrique rafforzano il sesto posto in classifica e puntano la zona Champions League distante 8 punti. Il Chievo, poco pericoloso nel corso del match, rimane fermo a 20 punti.

    ROMA

    L'attaccante della Roma, Bojan Krkic: 'E' una vittoria che ci dà fiducia, sono contento per la squadra e per Francesco Totti, anche se non ho segnato. Il rigore? C'era, ma non voglio fare polemiche. Lavoro per dimostrare il mio valore'.

    CHIEVO

    Il portiere del Chievo, Stefano Sorrentino: 'Sono contento per la mia prestazione, ma è un peccato che dopo parate del genere si ritorni a casa con zero punti. Eravamo in forma, l'importante è che io continui su questi livelli. Ho visto una buona Roma, mi sarebbe piaciuto giocare con Totti'.

    Altre Notizie