Dichiarazioni clamorose di James Pallotta, presidente della Roma, nella sua visita di piacere a Napoli. Il numero uno giallorosso ha pranzato al rione Sanità e ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul mercato in entrata e in uscita, ai microfoni di AreaNapoli.it:

SU ALISSON - "Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi. Alisson costa tanto, servono 78 milioni di euro, è vicino al Real Madrid"

SU NAINGGOLAN - "Andrà all'Inter"

LA RETTIFICA - Poi è arrivata la rettifica ad alcuni siti di Roma: "Risposte sarcastiche alle domande di alcuni tifosi presenti in un ristorante, sui rumors di mercato di questi giorni. Solo un gioco, nulla di concreto". Ma ormai il dado è tratto.

LA SMENTITA UFFICIALE
- E' arrivata anche la smentita ufficiale da parte di Pallotta, sul sito della Roma: "Ho letto con molto divertimento le frasi attribuitemi riguardo al calciomercato. Infatti stavo soltanto scherzando con un gruppo di ragazzi e rispondevo sarcasticamente in merito ai diversi rumors usciti su Twitter e sui giornali da quando sono in Italia".