Calciomercato.com

Roma, dentro o fuori per Dybala: l’agente è in città, ecco cosa sta succedendo

Roma, dentro o fuori per Dybala: l’agente è in città, ecco cosa sta succedendo

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
  • 59
La sfida contro lo Spezia avrà un valore enorme per il futuro della Roma. Vincere vorrebbe dire tornare in Europa League e avere più possibilità di convincere Dybala a rimanere in giallorosso. Nel frattempo il suo agente Antun è già nella Capitale: oggi sarà in tribuna all’Olimpico mentre l’incontro con il general manager Pinto è previsto nei primi giorni della prossima settimana.

Ascolta "Roma, dentro o fuori per Dybala: l’agente è in città, ecco cosa sta succedendo" su Spreaker.

SIRENE - Paulo soffre per la Roma, le lacrime dopo la finale persa contro il Siviglia raccontano un amore vero e sincero. Arrivato soglia dei trent’anni in Italia non si vede con un’altra maglia. Le tentazioni sul mercato si sono ma arrivano tutte dall’estero: si parla molto di Manchester United, Psg e Real Madrid. Nulla di concreto, almeno fino a questo momento, ma un segnale comunque da non sottovalutare per la Roma.

CLAUSOLE - Dodici milioni servirebbero al Psg per pagare la clausola rescissoria valida solo per l’estero, mentre per i club italiani ne servirebbero 20. Condizioni tutto sommato propizie per un attaccante che viene della sua migliore stagione degli ultimi 5 anni con ben 17 gol realizzati. Pinto sa che deve fare uno sforzo ulteriore passando dall’attuale ingaggio da 4,5 milioni ai 6 netti a stagione, la Roma sul campo deve conquistare l’Europa League. Saranno i giorni di Dybala, con i tifosi giallorossi che incrociano le dita e sperano di vedere il loro idolo all’Olimpico per tanti anni ancora.

Altre notizie