Calciomercato.com

  • Roma, Dybala ancora a parte: le condizioni in vista del Lecce. Altri due recuperi per De Rossi

    Roma, Dybala ancora a parte: le condizioni in vista del Lecce. Altri due recuperi per De Rossi

    • Redazione CM
    I prossimi giorni saranno decisivi per scoprire le reali condizioni di Paulo Dybala, che anche oggi ha svolto allenamento individuale, con una sessione di differenziato a parte. La lesione riportata prima della sosta per le nazionali è di quelle lievi, che non preoccupano l’ambiente a Trigoria. Non si vogliono, però, affrettare i tempi per poi rischiare di perdere il calciatore in partite fondamentali come il derby contro la Lazio o il doppio confronto, valido per i quarti di finale di Europa League, contro il Milan.

    Dalla ripresa degli allenamenti, in caso Dybala non recuperasse, Baldanzi si è allenato con il resto dei compagni e qualora la condizione dell’argentino non fosse al meglio sarebbe lui a prendere il suo posto.

    DA TRIGORIA - Da Trigoria arrivano, però, anche buone notizie dall’infermeria. Sono tornati ad allenarsi in gruppo, infatti, anche Smalling e Renato Sanches, pronti a rientrare nella lista dei convocati in vista della sfida di Lecce. Il centrale inglese ha smaltito una distorsione alla caviglia che lo ha tenuto fuori nelle ultime gare, mentre il centrocampista portoghese ha messo alle spalle uno dei numerosi problemi muscolari che lo stanno tormentando da inizio stagione.

    Continua ad allenarsi in gruppo Tammy Abraham: l'attaccante inglese può disputare qualche minuto, superando definitivamente il calvario dell'ultimo anno.

    Hanno svolto un lavoro differenziato anche Azmoun, Spinazzola e Kristensen, che non saranno a disposizione di De Rossi per la partita. Negli scorsi giorni hanno invece ripreso ad allenarsi in gruppo Lukaku e Cristante, che saranno regolarmente schierati dal 1′ da De Rossi. Rimarrà invece nella capitale Lorenzo Pellegrini, out per squalifica.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    NINO
    NINO

    Ma giocherà sicuramente……!!!! Fosse anche con le stampelle, ma giocherà, perché alla Roma tolto D...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie