Calciomercato.com

  • Roma, El Shaarawy: 'Che emozione la fascia di capitano. Difficile dire addio a Di Francesco, Ranieri ci chiede...'

    Roma, El Shaarawy: 'Che emozione la fascia di capitano. Difficile dire addio a Di Francesco, Ranieri ci chiede...'

    L'attaccante Stephan El Shaarawy si è raccontato in una lunga intervista al sito ufficiale della Roma, di seguito alcuni estratti.

    FASCIA DI CAPITANO - "È stata una grande emozione, un orgoglio. È la prima volta che la indosso da quando gioco in Serie A. Mi dispiace per Ale che è dovuto uscire, ma indossare quella fascia per dieci minuti mi ha dato una carica incredibile: sul campo l’ho sentita proprio. È stata una bellissima emozione, una serata speciale".

    RANIERI - "Ha cercato di dare un’impronta positiva basata sul gruppo e sull’aiuto reciproco. Ci chiede di lottare su tutte le palle e lo stiamo seguendo. È un tecnico di grande esperienza, che comunica tanto, anche con i giovani".

    ADDIO A DI FRANCESCO - "Non è stato facile. Un allenatore purtroppo è sempre il primo a pagare. Si è messo a disposizione, ha dato tutto quello che aveva per la Roma e per noi, ha cercato di trasmettere la sua idea di calcio. Quello che abbiamo fatto insieme l’anno scorso non si dimentica, anche lui è entrato nella storia andando in semifinale di Champions. Lascia sicuramente un bel ricordo".

    Altre Notizie