Calciomercato.com

  • Roma, Fonseca: 'Sofferto troppo, non vincere sarebbe stato ingiusto. Crediamo nella Champions' VIDEO

    Roma, Fonseca: 'Sofferto troppo, non vincere sarebbe stato ingiusto. Crediamo nella Champions' VIDEO

    Al termine della sfida contro il Cagliari, l'allenatore della Roma Fonseca ha parlato così a Sky Sport:



    “Abbiamo cambiato cinque giocatori perché eravamo stanchi, Dzeko era quello più stanco di tutti. Kalinic si stava allenando bene e ha giocato, hanno fatto una buona partita anche gli altri. Troppa sofferenza? Sì, non avremmo dovuto soffrire così tanto, potevamo chiuderla più volte e in anticipo, prima del vantaggio del Cagliari potevamo segnare in cinque occasioni, non vincere non sarebbe stato giusto”.

    MKHITARYAN - “La classifica con lui sempre presente? Non posso dirlo, oggi ha fatto una bellissima partita e sta migliorando giorno dopo giorno, per noi è importante. È un bel problema quando torna Pellegrini, magari averlo sempre. Difesa in sofferenza? Noi giochiamo in questa maniera, il Cagliari non ha avuto molte situazioni per fare gol”.

    ATALANTA - “Noi sappiamo la qualità dell’Atalanta, offensivamente sono molto forti e vivono un buon momento. Noi vogliamo lottare fino alla fine per la possibilità di agganciare il quarto posto. Noi dobbiamo crederci e giocare per arrivare in fondo a questa lotta”.

    CHAMPIONS - “Vincere l'Europa League per andare in Champions? In questo momento la domanda non è giusta. Per prima cosa, pensiamo a superare il Siviglia e pensare a partita dopo partita. Abbiamo due partite difficili contro una squadra che ha vinto 5 Coppe UEFA/Europa League e per me è importante pensare solo a quella partita. Il Napoli si sta rifacendo sotto, il Milan anche è forte ed è rientrato nella lotta”.

    VILLAR E BRUNO PERES - “Villar è un giovane di gran qualità e oggi ha debuttato dall’inizio, non dimentichiamoci che giocava nella Serie B spagnola, ha giocato con coraggio. Bruno Peres è un terzino che ha qualità offensiva, deve migliorare difensivamente ma è un aspetto che cureremo. Bruno ha questa capacità di uscire dalla pressione ma deve migliorare molto dietro, soprattutto deve reagire meglio quando perde palla. Noi abbiamo tanti giocatori che possono fare gol, però soffriamo dietro e oggi Bruno Peres non ha reagito in quell’occasione, lui e altri 5 non hanno reagito velocemente”.

    Altre Notizie