Calciomercato.com

  • Roma, il futuro dei De Rossi è un'incognita

    Roma, il futuro dei De Rossi è un'incognita

     Alberto De Rossi e Daniele De Rossi, allenatore della Primavera il primo, bandiera giallorossa il secondo, padre e figlio, in queste settimane avrebbero dovuto iniziare, o quantomeno far partire, la loro nuova vita. Tutto rimandato, scrive  La Gazzetta dello Sport.

    PAPà -  Alberto, dopo una vita in panchina nel settore giovanile della Roma, in teoria dovrebbe passare dietro la scrivania. Ha il contratto in scadenza a giugno, rinnovato fino al 2020 il 28 marzo del 2018. Fa parte del settore giovanile del club da oltre 25 stagioni, ha abbondantemente superato le 600 panchine e allena la Primavera dal 2003-2004. Il suo sogno sarebbe quello di passare la mano e la panchina a suo figlio ma, come sempre in passato, non entrerà in questioni che non lo riguardano. 

    FIGLIO - Daniele De Rossi con la futura nuova proprietà della Roma non ha avuto contatti, lui non si è proposto, se mai dovesse ricevere una telefonata la ascolterebbe, come ascolterebbe anche quelle di altre società interessate a dargli un’occasione. Partire dai giovani, visto anche l’esempio paterno, è il suo desiderio, ma rispetto a De Rossi padre Daniele vuole provare a fare il salto nei grandi.

    Altre Notizie