Calciomercato.com

  • Roma, trattativa avanzata col Lione per Gonalons: lui ha detto sì, i dettagli

    Roma, trattativa avanzata col Lione per Gonalons: lui ha detto sì, i dettagli

    • CM
    Dopo l'importantissima cessione di Mohamed Salah e l'operazione in uscita ad un passo con lo Zenit di San Pietroburgo per Manolas e Paredes (manca però ancora il sì dei due giocatori), il direttore sportivo della Roma, Monchi, muove passi importanti anche nel mercato in entrata dove, oltre a Karsdorp e Pellegrini, piace anche il nome di Maxime Gonalons.

    17.15 CONFERME - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com la trattativa fra Roma e Lione per Gonalons è già in fase avanzata. Il club francese chiede almeno 9 milioni di euro per il cartellino del centrocampista, mentre la Roma non vuole andare oltre quota 5. Al giocatore, che ha già dato il suo assenso all'affare andranno 2,2 milioni di euro per i prossimi 4 anni. Domani è previsto un nuovo contatto fra le parti. 

    SUMMIT E OFFERTA PER GONALONS - Secondo quanto riportato da RMC Sport in Francia, infatti, nella giornata di ieri, a Roma, il ds giallorosso ha incontrato alcuni intermediari francesi insieme all'agente di Maxime Gonalons, Frederic Guerra (agente anche dell'ex-Roma Grenier). Un incontro più che positivo che ha portato la Roma a presentare una prima proposta ufficiale al Lione per il centrocampista.

    LUI HA GIA' DETTO SI - Sempre secondo il portale francese, Gonalons, infatti, ha già dato il suo benestare al trasferimento in Italia. Già arrivato in passato ad un passo dal Napoli, e corteggiato anche dalla Lazio, il centrocampista classe '89 si è convinto della necessità di provare una nuova esperienza e ha dato il suo assenso ad un eventuale trasferimento alla Roma.

    Altre Notizie