Calciomercato.com

  • Roma-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sabato 6 aprile, ore 18. Arriva il derby della capitale, un appuntamento imperdibile per tifosi di Roma e Lazio. Dopo il successo in coppa Italia dei biancocelesti e il pari dell'andata ci sono tre punti pesanti in palio per le ambizioni Champions di De Rossi e la rincorsa all'Europa di Tudor. Due debuttanti nella stracittadina, anche se il romanista ne ha vissuti ben 31 da calciatore. Entrambi arrivano da due delusioni: la sconfitta con la Juve in coppa Italia per l'allenatore laziale, il pari scialbo a Lecce per De Rossi atteso poi dallo scontro col Milan in Europa League di giovedì prossimo. Imperativo: vincere. Ma la paura di perderlo non manca, così come cresce l'allerta fuori e dentro l'Olimpico per gli scontri dopo i fattacci dell'ultimo precedente. 

    ROMA-LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: ROMA-LAZIO

    Data: 6 aprile 2024

    Orario: calcio d'inizio alle ore 18

    Canale TV: Dazn. 

    Streaming: Dazn. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Roma-Lazio in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DOVE VEDERE ROMA-LAZIO IN TV - La partita Roma-Lazio viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    LE ULTIME DAI CAMPI: De Rossi ha recuperato a pieno regime Dybala e potrà contare sul ritorno di Pellegrini dopo la squalifica. A sinistra è pronto pure Spinazzola, ma gioca Angeliño mentre a far compagnia alla Joya davanti ci sono Lukaku ed El Shaarawy. In difesa Llorente vince il ballottaggio con Smalling e Huijsen per sostituire lo squalificato Ndicka. In casa Lazio invece due defezioni importanti negli ultimi minuti: non ci sarà Lazzari a causa di una lesione muscolare, ed è out anche Zaccagni dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro la Juve. In attacco gioca Immobile e non Castellanos, mentre sulla trequarti Tudor ha deciso a sorpresa di metter fuori Luis Alberto e sparigliare le carte: giocano Isaksen e Kamada dietro la punta In porta c'è Mandas, visto l'infortunio di Provedel. 

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA LAZIO

    ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: Daniele De Rossi.


    LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Vecino, Guendouzi, Felipe Anderson; Kamada, Isaksen; Immobile. All.: Igor Tudor
     

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    LordNico
    LordNico

    Ho ballato un deca sulla Roma

    • 2
    • 0

    Altre Notizie