Calciomercato.com

  • Roma-Ludogorets, le pagelle di CM: Zaniolo devastante. Pellegrini 11 metri sopra il cielo. Male Belotti

    Roma-Ludogorets, le pagelle di CM: Zaniolo devastante. Pellegrini 11 metri sopra il cielo. Male Belotti

    • FB
    Rui Patricio 6: Di interventi ne fa un paio, ma sono di ordinaria amministrazione. Quando arriva il tiro di Rick si accascia.

    Ibanez 6,5: Primo tempo di errori, dietro e davanti. Nella ripresa è un puma, graffia e ruggisce. Entra da protagonista anche nell’azione del gol annullato a Nonato. 

    Smalling 5,5: Padronanza fisica e di nervi. Ma si addormenta incomprensibilmente sull’infilata di Rick e fa calare il gelo sull’Olimpico. Si rifà nella ripresa.

    Vina 6:  Mou lo rimette dietro e dopo 6 minuti rischia il danno grosso. Anche il resto dei controlli palla è sempre condizionato da uno stato d’ansia eccessiva. Finale combattivo. 

    Karsdorp 5: Idee confuse e il piede troppo moscio. Un analcolico biondo, che fa incavolare il mondo.  E pure Mou. (1’st Cristante 6,5: porta sostanza)

    Camara 5: Si mette a correre e a recuperare palle ovunque può. Spesso in maniera disordinata. (1’st Volpato 7: il ferro è bollente con giocate sopraffine e tanto carattere. Una botta di freschezza benedetta. Che dura poco. 36’st Bove sv)

    Matic 6: Il gigante serbo ordina la cameretta lasciata nel caos dai compagni. E’ il più lucido ed essenziale di tutta la squadra in un primo tempo difficile. (16’st Zalewski 6,5:  Verdon rischia di ucciderlo)

    El Shaarawy 6: Primo tempo evanescente come una Coca-Cola aperta da giorni. Negli spogliatoi rimette le bollicine e sfiora due volte il pareggio.

    Pellegrini 7,5: Ci sono palloni che pesano un quintale, come le palle mediche. Lui se ne incolla due. Li  scaglia alle spalle di Padt. In modo così romantico da dimenticare tutto il resto. 

    Belotti 4: Il Gallo non si sveglia. Strozzato tra errori banali di appoggio e stop a inseguire giorni migliori. (1’st Zaniolo 8,5: Ha le fiamme in corpo e ci prova come un forsennato rincorrendo tutto ciò che è bianco. Si guadagna non uno, ma due rigori. Poi segna un gol devastante)

    Abraham 6: Un passo dietro a Belotti, lì dove scorre il fiume delle occasioni da creare. Si vede poco. Riappare di sponda.

    Mourinho 7: Il peggio e il meglio. Primo tempo pessimo. Negli spogliatoi ribalta tavoli, schermi, sedie. Pure i bagni. Ma ribalta soprattutto la Roma che si divora i bulgari prima dell’enorme sofferenza finale.





    Ludogorets

    Padt 7

    Cicinho 5

    Verdon 3

    Nedyalkov 6

    Witry 6

    Piotrowski 5 (21’st Nonato 6,5)

    Cauly 6,5

    Naressi 6

    Rick 7

    Thiago 6 (21’st Tissera 6)

    Tekpetey 6 (21’st Despodov 6)
     

    Altre Notizie