Calciomercato.com

  • Roma, non c’è l'accordo col Leicester: tramonta la trattativa per Mahrez

    Roma, non c’è l'accordo col Leicester: tramonta la trattativa per Mahrez

    La Roma sbatte, questa volta definitivamente, sul muro del Leicester per Riyad Mahrez. L'ultimatum fissato dai giallorossi col Leicester per l'esterno algerino è scaduto oggi: il club inglese ha deciso di rifiutare anche l'ultima offerta della Roma da 35 milioni di euro per Mahrez. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la volontà di Mahrez non è bastata per convincere il Leicester a lasciarlo partire in questa finestra di mercato. 

    NO DEFINITIVO - Salta, dunque, la trattativa per Mahrez. Il direttore sportivo giallorosso Monchi non farà un nuovo rilancio per il giocatore: l'ultima offerta da 35 milioni di euro è stata rifiutata, il Leicester è rimasto fermo sulla propria richiesta di 40 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro). "So che la Roma ha fatto un'offerta, che il Leicester ha rifiutato - ha dichiarato settimana scorsa Mahrez a Skysports -. C'è poco che posso fare, al momento. La Roma è una grande squadra con la quale mi piacerebbe parlare, ma non lo posso fare fino a quando la sua proposta viene accettata dal Leicester. Il club sa quella che è la mia intenzione, fino a quando vestirò la maglia delle Foxes darò il meglio, ma è chiaro che c'è ancora un mese di mercato e spero succeda qualcosa”. Qualcosa potrà anche succedere per Riyad Mahrez, ma il suo futuro non sarà a Roma. La trattativa è saltata definitivamente, la società giallorossa non è disposta a colmare il gap di 9 milioni con le Foxes. La caccia all'erede di Salah prosegue...



    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie