Calciomercato.com

  • Roma, Pellegrini: 'Il pallone pesava tanto, quando giochiamo in Conference c'è fatica. Il nervosismo e il derby...'

    Roma, Pellegrini: 'Il pallone pesava tanto, quando giochiamo in Conference c'è fatica. Il nervosismo e il derby...'

    Dopo il pareggio di Udine, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di DAZN: "Quel pallone pesava tanto. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile. Noi dopo quando giochiamo in Conference League la gara dopo facciamo fatica. Non è andata come speravamo ma non abbiamo mollato fino all'ultimo. Un punto".

    Hai ripensato all'errore dal dischetto con la Juve?
    "No. Non ho pensato a niente. Ho deciso un angolo e l'ho messa lì. Ci sono delle volte, e doveva essere anche con la Juve, in cui bisogna fare gol e non pensare ad altro".

    C'era un po' di nervosismo?
    "Non c'era nervosismo fra di noi e non abbiamo fatto fatica nei passaggi. Abbiamo fatto un errore quando avevamo il pallone di non dare intensità. Ci voleva più intensità nel possesso per cercare le soluzione perchè fra le linee non c'è stato uno spazio per la giocata perchè loro erano chiusi dietro".

    Ci avete pensato tu e Zaniolo, diffidati, al derby?
    "Abbiamo parlato col mister, sia io che Zaniolo. Il derby sappiamo tutti cosa vuol dire a Roma ma era troppo importante prendere punti. Eravamo tutti con la testa a qui. Ora pensiamo a giovedì e poi da venerdì al derby".

    Altre Notizie