Roma, Pinto: 'Zaniolo? Qualcuno ha provato a mettere gli interessi individuali davanti a quelli collettivi'

45
Tra la Roma e Nicolò Zaniolo ormai c'è una spaccatura incolmabile. A conferma di ciò, adesso ci sono anche le dichiarazioni ufficiali, pronunciate dal general manager giallorosso Tiago Pinto ai microfoni di Dazn: "Tutti sappiamo che ci sono due momenti diversi, uno quando il mercato è chiuso e siamo tutti più sereni, e uno quando è aperto e magari qualcuno qui ha provato a mettere gli interessi individuali davanti a quelli collettivi. Io ho sbagliato tante volte, ma da quando sono qua ho sempre messo in cima l'interesse della squadra. Se Zaniolo verrà reintegrato in caso di mancata cessione?Dobbiamo aspettare la fine del mercato e poi avremo davanti una Roma compatta, forte e con obiettivi chiari", le parole del dirigente dei capitolini, evidentemente deluso dal comportamento del numero 22, che ha scelto di rendersi indisponibile per la trasferta in casa dello Spezia nonostante le condizioni di Pellegrini, non al meglio e infatti fuori dalla formazione iniziale.
CHAMPIONS - "Non dobbiamo farci distrarre da ciò che avviene fuori dal campo, ma solo pensare a vincere più partite possibili".
70 partiamo da presupposti diversi. Visto che parli di 40 anni fa ti ricordo che al tempo ero sottotitolato perché non ti conosceva nessuno. Dal 1980 la Roma ha disputato una finale di Coppa Campioni ed un finale di UEFA, ha vinto uno scudo ed una Conference. Questo in maniera pulita senza mandare in rovina nessuna famiglia italiana, se non quella del Presidente Sensi. La Roma e' la Roma una squadra ambita dal 90% dei calciatori mentre tu Lazio, vieni rifiutata da gente che preferisce squadre come Verona e Fiorentina, che storicamente ti sono molto superiore peraltro. Non lavoro all'Anas e quindi evito di asfaltarti ancora
45