Calciomercato.com

  • Roma, Santon: 'La Serie A va portata a termine. Noi calciatori controllati 24 ore su 24'

    Roma, Santon: 'La Serie A va portata a termine. Noi calciatori controllati 24 ore su 24'

    Davide Santon, terzino della Roma, ha parlato a SportMediaset in chiave ripresa: “Sono d’accordo con Germania e Inghilterra. Da uomo di calcio, penso che questo campionato si deve portare a termine. Il consiglio che posso dare a quelli che devono prendere una decisione importante per tutti è che, almeno noi calciatori, veniamo controllati 24 ore su 24”.

    CORONAVIRUS - "Da questa vicenda, più che cambiato mi sento di dire che da qua in futuro sarò più attento a dove si va, a chi si frequenta. Un po’ di paura ce l’ho avuta, soprattutto nelle prime due settimane di quarantena. C’erano ospedali in difficoltà, tanta gente che si ammalava. Ora siamo ancora tutti a rischio, però con le giuste precauzioni penso che si possa andare avanti".

    INIZIATIVE DELLA ROMA - "Sono stati dei gesti fantastici. Mi sono sentito parte di questa città, una città che si è aiutata a vicenda e che mi ha fatto capire che tutti insieme si può superare qualsiasi cosa".

    RIPRENDERE A GIOCARE - "Tutto, per un periodo di tempo, non sarà come prima, ma significherebbe tanto, per tante persone. Porterebbe gioia, coraggio e divertimento. Sappiamo che saremo per un po’ di tempo senza tifosi, però il calcio rimane il calcio".

    Altre Notizie