Calciomercato.com

  • Roma, si presenta Rui Patricio: 'Qui per la grandezza del club e per Mourinho. L'eredità di Alisson...' VIDEO

    Roma, si presenta Rui Patricio: 'Qui per la grandezza del club e per Mourinho. L'eredità di Alisson...' VIDEO

    Il primo acquisto ufficiale per la nuova Roma di José Mourinho è stato presentato alla stampa nella giornata di oggi. Il direttore generale dell'area tecnica Tiago Pinto ha fatto gli onori di casa per il portiere Rui Patricio, acquistato per 11,5 milioni di euro più bonus dal Wolverhampton. 

    cc01364a-753b-4f30-aee4-a1419340a54e
    "Sono molto orgoglioso dell'interesse della Roma per me. Tutti conoscono la grandezza di questo club ed è un orgoglio lottare per raggiungere gli obiettivi di questa squadra. La difficile eredità di Alisson? Non è né una motivazione né una preoccupazione. Tutti i calciatori quando arrivano in un nuovo club sono lì per rispettare le aspettative. Io sono qui per lavorare e migliorare ogni giorno. Mi sto adattando alla squadra, sto imparando ogni giorno e mi sento bene, sono motivato ad aiutare questa squadra", ha dichiarato l'estremo difensore portoghese.

    58f29aba-abfe-40d0-8267-f6899c811e40

    Sull'influenza di Mourinho sulla sua scelta: "E' evidente che quando ho accettato la Roma è stato per l'importanza del club ma anche per quella dell'allenatore. E' un onore per me difendere quell'importanza. Tutti quando vanno in una nuova piazza vogliono fare del loro meglio, io da parte mia posso promettere il massimo impegno. Cercherò di ambientarmi il prima possibile con il gruppo perché solo tutti uniti possiamo raggiungere gli obiettivi che abbiamo".

    Altre Notizie