Calciomercato.com

  • Super Belotti ferma la Roma. Il Torino passa 2-0, Lazio e terzo posto a +4

    Super Belotti ferma la Roma. Il Torino passa 2-0, Lazio e terzo posto a +4

    La Roma ferma la sua corsa e dopo 5 risultati utili consecutivi che gli sono valsi l'aggancio al quarto posto si schianta sul Gallo Belotti e sulla sua doppietta che regala il 2-0 al Torino e rilancia la rincorsa europea dei granata salvando la panchina di Walter Mazzarri.

    Un gol per tempo e tante, tantissime occasioni sprecate dai giallorossi che si stampano contro un super Salvatore Sirigu autore di almeno 5 interventi decisivi nell'arco dei 90 minuti. Un Torino in emergenza, ma solido e quadrato in mezzo al campo che ha scelto l'arma del contropiede per sbloccare la gara a fine primo tempo con Belotti che in solitaria scarica un siluro sotto la traversa. Anche nella ripresa il Toro controlla, soffre, riparte e grazie al Var, che segnala un mani in area di Smalling dopo una conclusione in contropiede di Belotti, raddoppia con lo stesso Gallo dal dischetto.

    La corsa della Roma si ferma e dal possibile -4 dal primo posto rischia di passare a un possibile -10 con la Lazio che scappa a +4 nella corsa al terzo posto e l'Atalanta ha l'occasione di portarsi a -1. Sorride invece il Torino che dopo due gare senza vittorie ritrova i 3 punti e aggancia il Napoli a -5 dalla zona Europa League. 


    A FINE PARTITA RESTA SU CALCIOMERCATO.COM PER LEGGERE L'APPROFONDIMENTO DI ENRICO MAIDA PER 100ESIMO MINUTO..  

       
     

    Altre Notizie