Calciomercato.com

  • Roma, verso il Milan: pranzo UEFA, c'è Lina Souloukou. Boniek: 'De Rossi un grande, capisco Mancini'

    Roma, verso il Milan: pranzo UEFA, c'è Lina Souloukou. Boniek: 'De Rossi un grande, capisco Mancini'

    • Redazione CM
    La Roma vuole tornare in finale di Europa League. La squadra giallorossa di Daniele De Rossi si appresta ad affrontare il Milan di Stefano Pioli, nella sfida valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League, in programma questa sera alle 21 allo Stadio Meazza di Milano. Di seguito l'avvicinamento al super derby europeo, con i contributi di Calciomercato.com:


    LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.


    16.35 - Quasi sciolti anche gli ultimi dubbi della vigilia: in difesa Smalling favorito su Llorente per una maglia da titolare.

    13.30 - Lina Souloukou, CEO della Roma, è arrivata al pranzo UEFA, ma non ha rilasciato dichiarazioni.
    13.10 - Presente anche l'ex leggenda giallorossa Zibi Boniek. Questa l'intervista rilasciata ai microfoni di CM: "Il Milan è favorito. De Rossi sarà un grande allenatore, Pioli merita la riconferma ed è un amico. L'esultanza di Mancini? Poteva evitare ma lo capisco"

    12.55 - Al via il pranzo UEFA.

    12.40 - La Roma è da ieri in un grande hotel vicino San Siro: mattina di riposo e risveglio muscolare, dopodiché pranzo, riposo, merenda, riunione e intorno alle 19 la partenza per il Meazza. Giocatori, allenatore e staff non si muoveranno, solito pranzo Uefa di cortesia tra i dirigenti in pieno centro. Presenti anche i Friedkin allo stadio per seguire la partita, la proprietà è vicina alla squadra.

    Altre Notizie