2669
E' terminato a Torino il primo incontro fra la Juventus e Jorge Mendes, per il futuro di Cristiano Ronaldo. Da quanto filtra, la Juve non vorrebbe svincolare gratis il portoghese. Fra le parti ci sarebbe tensione, e l'agente del portoghese sarebbe a Torino perché convocato dalla dirigenza bianconera. Fra la Juventus e Mendes sono previsti altri incontri. 

20.00 Il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi ha dichiarato a BeIN Sports: "Non stiamo trattando l'acquisto di Cristiano Ronaldo dalla Juventus". 

18.35 - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Jorge Mendes a Parigi incontrerà la dirigenza del Manchester City: la trattativa entra nel vivo, il club inglese sta valutando la fattibilità dell'operazione e preparando un'offerta da presentare alla Juventus solo per soldi e senza l'inserimento di contropartite tecniche. 

16.55 - Dopo l'incontro con la Juve, Jorge Mendes ha lasciato Torino: possibile un suo ritorno in Italia già nella giornata di domani. 

13.50 - Cristiano Ronaldo, presente al training center bianconero durante la mattinata, ha lasciato da poco la Continassa. 
12.34 - A Torino è in corso il summit fra Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, e la dirigenza della Juventus. Giornata importante in casa bianconera, testimoniata anche dal fatto che i vertici del club non saranno presenti a Istanbul per il sorteggio della fase a gironi di Champions League, in programma oggi alle 18. 

12.15 - Giornata chiave per il futuro di Cristiano Ronaldo. Jorge Mendes, agente del talento portoghese, è arrivato nella serata di ieri a Torino per parlare con i bianconeri della situazione del suo assistito. A breve è previsto un incontro tra la dirigenza della Juve e Mendes. Sul piatto c'è l'offerta del Manchester City, che dopo aver perso Kane (ha scelto di restare al Tottenham) ha deciso di virare su CR7, che spinge per lasciare la Juventus e gradirebbe un ritorno in Premier League, dove ha già vestito la maglia del Manchester United. Ronaldo, che ha un contratto in scadenza nel 2022 con ingaggio da 31 milioni di euro netti a stagione, in bianconero ha segnato 101 gol in 134 partite ufficiali.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Juventus su DAZN. 29,99 euro/mese. Attiva ora.