Calciomercato.com

  • Ronaldo: 'Non prometto altri 20 anni a questi livelli, ma non avrete mai meno del 100% da me' FOTO

    Ronaldo: 'Non prometto altri 20 anni a questi livelli, ma non avrete mai meno del 100% da me' FOTO

    Cristiano Ronaldo festeggia i 36 anni, la stella della Juventus affida le proprie emozioni a un lungo messaggio su Instagram: "36 anni, incredibile! Sembra che tutto sia iniziato ieri, ma questo viaggio è già pieno di avventure e storie da ricordare. La mia prima palla, la mia prima squadra, il mio primo gol... Il tempo vola!

    Da Madeira a Lisbona, da Lisbona a Manchester, da Manchester a Madrid, da Madrid a Torino, ma soprattutto dal profondo del cuore fino al resto del mondo... ho dato tutto quello che potevo, non mi sono mai trattenuto e ho ho sempre cercato di dare la migliore versione possibile di me. In cambio, mi è arrivato il vostro amore e l'ammirazione, la vostra presenza e il vostro sostegno incondizionato. E per questo, non sarò mai in grado di ringraziarvi abbastanza. Non avrei potuto fare a meno di voi.

    Mentre festeggio il mio 36° compleanno e il mio 20° anno da professionista, mi dispiace di non potervi promettere altri 20 anni a questi livelli. Ma quello che posso promettere è che finché andrò avanti, non avrete mai meno del 100% da me!

    Grazie ancora per tutto il vostro sostegno e per i vostri messaggi e iniziative durante questa giornata. Significa molto per me e tutti voi avete un posto speciale nel mio cuore".
     

     

    Altre Notizie