Calciomercato.com

  • Ronaldo porta Seedorf in Brasile!

    Ronaldo porta Seedorf in Brasile!

    • GM

    Secondo il sito brasiliano Globoesporte, sono in corso trattative ("portate avanti con molta discrezione") per far arrivare al Corinthians l'olandese Clarence Seedorf, in scadenza di contratto con il Milan a giugno.

    A portare avanti il discorso sarebbero il presidente del Timao, Andres Sanches, e Ronaldo, coinvolto in prima persona come impresario a capo della sua agenzia 9nine. Ronaldo anche in questi giorni ha negato di voler fare il procuratore ("la mia agenzia si occupa soltanto dello sfruttamento dei diritti d'immagine, cosa che in Brasile non molti sanno fare"), ma almeno in questo caso (e nel passaggio di Adriano allo stesso Corinthians) si sta comportando in modo inverso, ovvero da autentico 'agente'. "L'interesse c'è, ma non c'è ancora nulla di firmato, è una possibilità che potrebbe concretizzarsi a metà dell'anno", ha ammesso Ronaldo sentito telefonicamente da Globoesporte.

    Seedorf, sposato con una brasiliana, ha più volte espresso il desiderio di giocare, prima di chiudere la carriera, nel paese che ospiterà i prossimi Mondiali.


     


    Altre Notizie