Calciomercato.com

  • Ruby: 'Sesso a pagamento con Cristiano Ronaldo'. FOTOGALLERY

    Ruby: 'Sesso a pagamento con Cristiano Ronaldo'. FOTOGALLERY

    • A.P

    Incontenibile Ruby. La ragazza marocchina che sta facendo tremare il governo italiano svela altri sexy particolari e a farne le spese questa volta è Cristiano Ronaldo. La ragazza ha rivelato di aver fatto sesso a pagamento con il fuoriclasse del Real Madrid quando era ancora minorenne. I due si sarebbero conosciuti all'Hollywood di Milano la sera del 29 dicembre 2009.

    "Là sono stata fermata da Ronaldo, il quale aveva un tavolo nel privé (...) - racconta la ragazza in alcuni verbali riportati da 'La Repubblica' - Sino a quel momento non sapevo che fosse un calciatore, ma l'ho saputo qualche sera dopo quando ci siamo rivisti al ristorante e molti gli chiedevano l'autografo. Lui sapeva della mia età".



    "Circa tre settimane dopo abbiamo deciso di fare l'amore e ci siamo incontrati in un hotel lussuoso, dove alloggiava (...). Avuto il rapporto ci siamo addormentati tutti e due. Quando al mattino mi sono svegliata, non l'ho ritrovato più nel letto. Sul comodino c'era un biglietto: 'Spero che quando torno non ti trovo nella stanza. I soldi li trovi vicino alla borsa'. Effettivamente c'erano 4000 euro e sono uscita piangendo".

    Il gesto pare abbia ferito la ragazza che qualche settimana dopo avrebbe incontrato nuovamente il giocatore in una discoteca e gli avrebbe sbattuto in faccia le banconote che lui le aveva lasciato pensando fosse una escort.  Poi un altro incontro, prima dei Mondiali, in cui, secondo Ruby, il portoghese si sarebbe scusato per la sua scortesia. Incontri avvenuti - secondo quanto dichiarato dalla ragazza - tutti a Milano.

    Le affermazioni pare abbiano lasciato giustamente un po' interdetti gli inquirenti visto che Ronaldo risiede a Madrid e sembra difficile possa essere un frequentatore abituale delle discoteche milanesi.


     


    Altre Notizie