Calciomercato.com

  • Rudi Garcia: 'Roma, tornerei di corsa. Allegri e Mourinho? Rischio boomerang. Futuro? Premier o Liga'

    Rudi Garcia: 'Roma, tornerei di corsa. Allegri e Mourinho? Rischio boomerang. Futuro? Premier o Liga'

    L'ex allenatore della Roma e del Lione, Rudi Garcia, ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cu parla delle scelte fatte dai club di Serie A per le panchina, dell'approdo di Mourinho e del suo futuro. 

    ALLENATORI SERIE A - "Il ritorno di Allegri, Sarri, Spalletti e Mourinho? È una fortuna per l'Italia, che ha tanti grandi tecnici. Ma i posti in Champions sono solo quattro e le milanesi sono tornate: qualcuno soffrirà".

    ALLEGRI E MOU, RISCHIO BOOMBERANG - "Sì, è possibile. Ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto, così per Mourinho tornare dopo che hai fatto il massimo, centrando il Triplete, è una sfida difficile. Ci vuole coraggio".

    LA ROMA - "Roma non è certo un lungo fiume tranquillo, ma sono orgoglioso di averla guidata. Non ho rimpianti. Avendo quella Juve davanti, mi dispiace solo di non aver vinto almeno una Coppa Italia. La famiglia Friedkin mi piace perché sono discreti e invece di parlare fanno i fatti"

    FUTURO - "Penso che andrò in Premier o in Liga, ma stavolta vorrei un progetto per vincere o almeno andare in Champions. Tornare alla Roma? E me lo chiede? Certo che tornerei".

    Altre Notizie