Calciomercato.com

  • Sala: 'Sampdoria, ti darò una mano'
Sala: 'Sampdoria, ti darò una mano'

Sala: 'Sampdoria, ti darò una mano'

  • Lorenzo Montaldo
Dopo i primi sei mesi condizionati dai tanti infortuni, Jacopo Sala spera di potersi prendere la Sampdoria nella prossima stagione. O quantomeno, lottare per una maglia da titolare, per mostrare quelle qualità che a Verona lo avevano reso uno dei migliori giovani esterni del panorama italiano.

"Sto cercando di apprendere quello che il mister vuole, ogni allenamento la squadra apprende qualcosa di più in fase difensiva e migliora" ha detto il giocatore a Telenord. "Abbiamo usato questa partita (4-0 alla Primavera, ndr) come allenamento e abbiamo fatto un buon test".

Giampaolo in questo ritiro lo sta adattando terzino sinistro: "Io cerco solo di dare il massimo per la squadra, di fare il meglio possibile e di seguire le indicazioni del mister. Poi se dovrò giocare a sinistra o da un'altra parte non importa, la cosa che conta è dare una mano alla Sampdoria". 

"Dobbiamo mettere corsa nelle gambe per riuscire a costruire un gruppo forte e seguire quello che ci dice il mister - prosegue Sala -. Le prossime due gare (contro Malaga e Barcellona, ndr) ci permetteranno di crescere e di arrivare pronti alla prima di campionato e alla prima di Coppa Italia. Voglio dare un contributo importante, spero di poterlo fare nelle migliori condizioni possibili. I nuovi giocatori? Ci sono passato anche io, so che per loro è molto difficile perchè devono adattarsi e imparare la lingua. Noi li stiamo aiutando, loro stanno facendo del loro meglio per integrarsi, sono comunque degli ottimi giocatori -conclude Sala- perchè altrimenti non sarebbero alla Sampdoria".

Altre Notizie