Calciomercato.com

  • Getty Images
    Salernitana-Verona: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Salernitana-Verona: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Salernitana-Verona (lunedì 20 maggio 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:30) è una gara valida per la 37esima e penultima giornata di campionato in Serie A. I padroni di casa sono ultimi in classifica e già da tempo condannati alla retrocessione in Serie B. Invece gli ospiti cercano i tre punti che significherebbero salvezza con un turno d'anticipo. Arbitra Di Bello, assistito da Galetto e Scatragli con Bonacina quarto uomo, Marini e Abisso al Var. Occhi ai cartellini: diffidati Basic, Gyomber, Pirola e Zanoli da una parte; Coppola e Duda dall'altra. Nel prossimo e ultimo turno (con giorni e orari ancora da stabilire) la Salernitana gioca contro il Milan a San Siro, mentre il Verona riceve l'Inter campione d'Italia. 

    SALERNITANA-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 
    Partita: Salernitana-Verona. 
    Data: lunedì 20 maggio 2024. 
    Orario: calcio d'inizio alle ore 18:30. 
    Canale TV: Dazn. 
    Streaming: Dazn. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Salernitana-Verona in diretta su DaznGUARDA SU DAZN
    DOVE VEDERE SALERNITANA-VERONA - Salernitana-Verona viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Gabriele Giustiniani, con commento tecnico di Stefan Schwoch. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Colantuono perde per infortunio Ikwuemesi che si aggiunge agli altri indisponibili Boateng, Bradaric, Gyomber, Ochoa e Simy. Zanoli e Kastanos partono favoriti su Sfait e Vignato. Dall'altra parte lo squalificato Henry e l'infortunato Cruz sono gli unici indisponibili per Baroni, orientato a preferire dall'inizio Centonze, Dawidowicz e l'ex di turno Bonazzoli a Tchatchoua, Coppola e Swiderski. 

    FORMAZIONI UFFICIALI

    SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Tchaouna, Kastanos; Weissman. All. Colantuono.

    H. VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All. Baroni. 

    Altre Notizie