Calciomercato.com

  • Napoli, salva la faccia:| 'Non lanciare Vargas!'

    Napoli, salva la faccia:| 'Non lanciare Vargas!'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine
    “Di questo Napoli salviamo l’onore e la faccia. La sensazione è brutta e sono un po’ preoccupato dopo aver assistito alle ultime prestazioni degli azzurri anche perché è vero che ieri in difesa non c’era Cannavaro, che è il calciatore indicato da tutti come quello che sbaglia maggiormente, ma ho visto errori gravi proprio nella fase difensiva. 
    Non credo che la scelta giusta sia quella di abbandonarsi a questo finale di stagione, si rischierebbe di vedere il Napoli peggiorare ancor di più. Ci sono dei limiti nei giocatori che vanno a sostituire i titolarissimi. Bisogna cercare di reagire puntando sulle cose semplici. Non manderei in campo giocatori come Varags, non è il momento opportuno per lanciarlo, diamo spazio ai soliti. 
    A Lecce ci sarà il ritorno della difesa a tre composta da Campagnaro, Cannavaro e Aronica. Maggio non ce la farà, credo che l’esterno destro rientrerà per il match contro il Novara”.  

    Altre Notizie