Calciomercato.com

  • Samp, c'è Garrone:| Pozzi e Palombo ok

    Samp, c'è Garrone:| Pozzi e Palombo ok

    Una giornata al fianco della squadra, dall'allenamento del mattino fino all'inizio di quello del pomeriggio, passando per il pranzo in un ristorante della zona e una mezzora abbondante di discorso all'interno dello spogliatoio del "Mugnaini". Questa la giornata del presidente blucerchiato Riccardo Garrone, che in un momento tanto delicato ha voluto far sentire allo staff tecnico e ai calciatori tutto il proprio sostegno e la propria fiducia all'ambiente.

    Notiziario. Assenti alla ripresa a Bogliasco i sei nazionali (gli azzurri Gastaldello e Macheda, il costaricano Martínez, i magiari Laczkó e Koman, lo svizzero Ziegler), ancora cure per Guberti (anche piscina per lui) e Semioli. Capitan Palombo e Pozzi continuano il lavoro differenziato, ma paiono entrambi sulla via del recupero.


    Derthona. Domani, giovedì, mister Cavasin ha messo in agenda il test amichevole contro i dilettanti del Derthona. Appuntamento allo stadio "Fausto Coppi" di Tortona alle ore 15.00, prezzo d'ingresso 5,00 € (biglietto unico).


    Altre Notizie