Calciomercato.com

  • Samp: Montella, è dura. Idea Guidolin

    Samp: Montella, è dura. Idea Guidolin

    22.15 E' SEMPRE PIU' DURA - Per Montella alla Sampdoria si fa sempre più dura. La Fiorentina non molla sulla clausola di rescissione, la Samp studia le alternative.

    21.30 SPUNTANO LE ALTERNATIVE - Filtra pessimismo dopo l'incontro. La Sampdoria studia le alternative: il primo nome, secondo Sky Sport, è quello di Francesco Guidolin.

    21.20 INCONTRO CONCLUSO - E' terminato l'incontro per il futuro di Montella: al momento non c'è nessun accordo tra Sampdoria e Fiorentina. Fase di stallo, le parti si aggiorneranno.

    20.00 LA SAMP INSISTE - E' ancora in corso l'incontro tra le parti. Come riporta Sky Sport, la Sampdoria insiste con la dirigenza viola per portare a Genova Vincenzo Montella.

    16.55 NUOVO INCONTRO - La Sampdoria continua ad attendere sviluppi sulla situazione Fiorentina-Montella: i blucerchiati sono disposti ad attendere fino a questa sera prima di orientarsi su un altro profilo. Alle 18 le due società si incontreranno ancora nell'ufficio di Alessandro Lucci, consulente di Montella: Romei e Cognigni cercheranno un accordo definitivo, un punto d'incontro tra i 3 milioni chiesti dalla viola e il contratto fino al 2017 offerto dai blucerchiati all'allenatore campano, senza soldi per la Fiorentina.

    Le parti si riaggiornano: in questo momento è in corso una nuova riunione tra Sampdoria e Fiorentina, a Firenze, per discutere del futuro di Vincenzo Montella, tecnico desiderato dai blucerchiati ma ancora sotto contratto con la Viola. Il meeting è iniziato dopo le 12 e vi partecipano l'avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il procuratore di Montelle, Alessandro Lucci, e il numero uno della viola Mario Cognigni.

    PARLA DELNERI - Intanto uno dei candidati per la panchina della Samp, Luigi Delneri, ha parlato a Sport Mediaset del suo possibile ritorno in blucerchiato, candidandosi: "Mi sembra di capire che stiano cercando un altro allenatore, ma fa piacere essere accostato a questo discorso. La Samp è una società di alto livello e se son rose fioriranno. Certo, mi farebbe piacere essere richiamato dai blucerchiati, è logico, vediamo che succede. Tornerei in un posto dove spero di aver lasciato un buon ricordo. Il Palermo? Con Zamparini ho sempre rapporti, mi aveva chiamato, ma ha scelto Ballardini".

    Altre Notizie