Calciomercato.com

  • Samp, Osti conferma Montella: 'Ha tutta la nostra fiducia'

    Samp, Osti conferma Montella: 'Ha tutta la nostra fiducia'

    • Lorenzo Montaldo
    Avanti con Vincenzo Montella: la crisi di risultati sta diventando problematica, in casa Sampdoria, e domenica a Genova arriva un Frosinone pronto a giocarsi il tutto per tutto nel match del Ferraris.

    Se ne rendono conto tutti, in seno alla società blucerchiata, a partire dal presidente Ferrero sino a Carlo Osti. Il ds doriano, intervenuto a Samp Tv, ha di fatto confermato, se mai ce ne fosse stato bisogno, l'Aeroplanino: "Sicuramente non è un grande momento, commettiamo degli errori ripetitivi sui quali dovremmo lavorare. Sono convinto che Montella saprà come fare. Ha tutta la nostra fiducia e il nostro appoggio in questo momento che sicuramente non e un momento felice, ma sono convinto che ne verremo fuori. La squadra dovrà tirar fuori più carattere, grinta e agonismo perché in certe situazioni penso che siano delle caratteristiche fondamentali per cercare di riemergere".

    C'è spazio anche nelle parole del ds ad una 'stilettata' nei confronti del direttore di gara Massa: "È un momento in cui sicuramente non siamo fortunati con gli arbitri. Lo possiamo dire tranquillamente, è abbastanza evidente e sotto gli occhi di tutti, ma sono convinto che anche questo sia un momento passeggero. Abbiamo avuto degli episodi che sicuramente non ci hanno aiutato".

    "Detto questo noi chiudiamo la partita di oggi, da domani pensiamo al Frosinone -conclude Osti chiamando a raccolta il pubblico- E’ una gara molto importante, cercheremo di prepararla nel modo migliore. Io penso che mai come in questo momento ci sia bisogno di tutti, quindi che tutti facciano quadrato, e che ci si compatti. Parlo di società, squadra, tifosi, città. La partita di domenica è molto importante e soprattutto abbiamo un ciclo di partite estremamente importanti davanti a noi”.

    Altre Notizie