Calciomercato.com

  • Sampdoria, ag. Colley: 'Via da Genova solo per salto di qualità, altrimenti può rinnovare'

    Sampdoria, ag. Colley: 'Via da Genova solo per salto di qualità, altrimenti può rinnovare'

    • Lorenzo Montaldo
    Il possibile futuro di Omar Colley potrebbe essere in Premier League. Sembra questo attualmente il campionato maggiormente interessato al difensore della Sampdoria, finito nel mirino di numerose società d'oltremanica, a partire dal West Ham passando per Southampton e Newcastle.

    Colley ha parecchio mercato anche in Scozia, dove si è mosso il Celtic Glasgow, e pure in Francia con il Rennes, ma è l'Inghilterra il paese da cui sono arrivati più contatti. Lo conferma anche l'agente del difensore, Cheikh Fall: "E' vero, ci sono stati sondaggi da parte di squadre inglesi ma lui a Genova sta benissimo. Siamo pronti a valutare proposte anche perché la Premier League è un campionato importante ma deve esserci un salto di qualità altrimenti resta alla Sampdoria". ha detto all'Ansa.

    "La situazione è in evoluzione, ribadisco che dall'Inghilterra ci sono stati interessamenti ma lui ha ancora due anni con la Sampdoria" ha aggiunto Fall, che poi ha lanciato una proposta a Corte Lambruschini: "Se dovesse restare sarebbe felice e magari si potrebbe parlare con i blucerchiati anche di un possibile allungamento del contratto".

    Altre Notizie