Calciomercato.com

  • Sampdoria, Capezzi potrebbe tornare già a gennaio

    Sampdoria, Capezzi potrebbe tornare già a gennaio

    • Lorenzo Montaldo
    In estate ai più è passato inosservato l'acquisto di Leonardo Capezzi da parte della Sampdoria. Il club blucerchiato, il 29 agosto, ha annunciato l'acquisto del centrocampista del Crotone, decidendo di lasciarlo in prestito in Calabria sino al termine della stagione.

    Si tratta però di un'operazione importante in ottica futura perchè sul talento classe 1995 scuola Fiorentina c'erano parecchie altre società. La Samp ha battuto la concorrenza offrendo ai rossoblù circa un milione di euro per un giocatore giovane, ma già con un paio di campionati di Serie B giocati da titolare alle spalle. 

    Quest'anno, nonostante le difficoltà della squadra di Nicola, Capezzi ha già raggiunto 13 presenze in Serie A, quasi tutte partendo dal primo minuto. E la Sampdoria, secondo quanto scrive Il Secolo XIX, starebbe pensando di riportarlo a Genova anticipatamente. Anche perchè l'ex viola potrebbe rappresentare un'alternativa importante a centrocampo, soprattutto in caso di partenza di Luca Cigarini, chiuso al momento da Torreira.

    Altre Notizie