Calciomercato.com

  • Sampdoria e Genoa, altro incontro per il Ferraris: si valutano i dettagli della newco

    Sampdoria e Genoa, altro incontro per il Ferraris: si valutano i dettagli della newco

    Arrivano nuovi sviluppi in merito al progetto per il restyling dello stadio Ferraris di Genova, che coinvolgerà Sampdoria e Genoa, oltre al Comune del capoluogo ligure. Quella appena passata è stata una giornata cruciale in tal senso: dopo l'accordo raggiungo lo scorso 26 marzo a Palazzo Tursi tra le parti, ieri i legali di Sampdoria e Genoa si sono riuniti per approfondire i dettagli della newco che nascerà per il restyling dello stadio.

    Secondo Tuttosport le parti avrebbero discusso i dettagli della questione. Non sono in discussione né il valore dell'impianto, 18 milioni secondo la Corte dei Conti, né l'impegno a procedere con la ristrutturazione. Al vaglio degli avvocati ci sarebbero invece alcuni aspetti tecnici della vicenda.

    Samp e Genoa starebbero infatti riflettendo su come agire in merito all'eventuale ruolo dei club. Si starebbe valutando infatti se coinvolgere direttamente Sampdoria e Genoa, oppure solo le proprietà, cioè  Gestio Capital e 777 Partners. Fondamentale sarà il vertice del 5 aprile: in tale data verrà ufficializzato il progetto, al cospetto del Sindaco Bucci.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Palmaior
    Palmaior

    Sampdoria e Genoa starebbero valutando se coinvolgere Sampdoria e Genoa. Giornalismo di altissimo...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie