Calciomercato.com

  • Sampdoria, il ds del Carpi: 'Mai chiesto Bonazzoli, per Fedato discorso diverso'

    Sampdoria, il ds del Carpi: 'Mai chiesto Bonazzoli, per Fedato discorso diverso'

    • Lorenzo Montaldo
    Nei giorni scorsi era stato ipotizzato un futuro al Carpi per Federico Bonazzoli: l'attaccante della Sampdoria, molto probabilmente, lascerà Genova anche nella prossima stagione, per trovare continuità di impiego e mostrare le sue qualità in modo tale da guadagnarsi spazio in blucerchiato.

    Il ds degli emiliani Giancarlo Romairone ha però negato l'interesse biancorosso per l'attaccante scuola Inter ai microfoni dei colleghi di Sampdorianews.net, rivelando invece l'interesse nei confronti di Fedato: "Per Bonazzoli non c'è stato nessun contatto. E' una voce giornalistica, uscita nei giorni scorsi ma che da parte nostra non trova riscontro. Per Fedato il discorso è diverso. E' un profilo da valutare, si capirà qualcosa di più nelle prossime ore. Abbiamo chiesto informazioni alla Sampdoria, poi bisognerà capire se tutte le parti - Carpi, Sampdoria e giocatore - riusciranno a trovare un'intesa comune per quanto riguarda il suo futuro".

    Il dirigente ha poi smentito anche altre due voci, ossia l'interesse del Carpi per Falcone e quello blucerchiato per Gagliolo: "Non c'è stato mai nulla per Falcone. Per quanto riguarda Gagliolo - conclude Romairone parlando del difensore accostato in passato al club doriano- da parte della Samp non c'è stata nessuna richiesta ufficiale per il ragazzo. Come non ce ne sono per nessun giocatore attualmente al Carpi".

    Altre Notizie