Calciomercato.com

  • Sampdoria-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sampdoria-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sampdoria-Inter è il secondo posticipo del lunedì che chiude a partire dalle ore 20.45 allo stadio Ferraris di Genova la 22esima giornata di campionato in Serie A. Non un testa-coda puro, ma poco ci manca perché i padroni di casa di Dejan Stankovic (grande ex) stanno provando l'impossibile per evitare la retrocessione in Serie B e il pareggio con il Monza si porta dietro tante scorie per come è arrivato. Più positivo il momento dei nerazzurri di Simone Inzaghi, che arrivano alla gara dopo la vittoria nel derby che dà morale. 

    LE ULTIME - Senza l'infortunato Correa, Inzaghi rilancia dall'inizio Brozovic e Lukaku. Quest'ultimo dovrebbe essere preferito a Dzeko per affiancare Lautaro in attacco. Negli altri ballottaggi Acerbi, Darmian e Dimarco sono in vantaggio su de Vrij, Dumfries e Gosens. 
    Dall'altra parte Stankovic non può contare sullo squalificato Leris, in difesa Murru parte favorito sull'ex di turno Murillo. 

    DOVE VEDERLA - Sampdoria-Inter, calcio d'inizio alle 20.45 di lunedì 13 febbraio al Ferraris di Genova sarà trasmessa in tv sulla piattaforma Dazn e su Sky che la farà vedere sui canali 202 (Sky Sport Calcio), 213 (Sky Sport 4k) e 251. In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull'app e sulla piattaforma Dazn, su Sky Go e su Now. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini.. 

    INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. 
     

    Altre Notizie