Calciomercato.com

  • Sampdoria, la smentita di Volpi: 'Niente a che fare con Ferrero e la società'

    Sampdoria, la smentita di Volpi: 'Niente a che fare con Ferrero e la società'

    Nessun interesse di Gabriele Volpi alla Sampdoria. Negli ultimi giorni, dopo l’arresto di Ferrero, sono circolati su varie testate rumors e indiscrezioni relative all’ex proprietario dello Spezia interessato, si diceva, alla società blucerchiata. Lo stesso gruppo Volpi, però, ha smentito in maniera secca e decisa ogni possibile coinvolgimento, con una nota ufficiale diramata nelle scorse ore.

    "Non è esistita nel passato, né esiste alcuna contiguità od interesse di alcun genere tra il signor Gabriele Volpi ed il signor Massimo Ferrero; ciò anche con riferimento alle attività in ambito calcistico di quest’ultimo ed in particolare a Sampdoria Calcio; non esiste alcuna società riconducibile al signor Gabriele Volpi che possa avere avuto correlazioni o anche solo marginali coinvolgimenti con società, interessi, attività o iniziative direttamente o indirettamente riconducibili al signor Massimo Ferrero o a società allo stesso riferibili".

    Il riferimento è evidentemente al celebre 4,76% del capitale della Holding Max, schermato da una fiduciaria accostata anche a Volpi. "Le puntualizzazioni sono meramente funzionali, atteso il contesto mediatico che si è ingenerato e la particolare attenzione che sta suscitando, ad evitare che sotto qualsiasi profilo possano ingenerarsi o essere anche solo indotte illazioni su inesistenti collegamenti" conclude il gruppo Volpi.

    Altre Notizie