Calciomercato.com

  • Sampdoria, obiettivo cessione La Gumina al Pescara: ecco come

    Sampdoria, obiettivo cessione La Gumina al Pescara: ecco come

    L'arrivo di Ernesto Torregrossa in blucerchiato spingerà lontano dalla Sampdoria uno degli attaccanti attualmente a disposizione di Claudio Ranieri, ossia la punta Antonino La Gumina, prelevato lo scorso gennaio dall'Empoli. Il club genovese lo aveva preso in prestito con obbligo di riscatto dai toscani, l'obbligo scatterà a febbraio e la Samp dovrà versarlo in tre rate a partire dall'estate.

    Per cedere il giocatore a gennaio, la Samp dovrebbe anticipare il riscatto per poi girare il cartellino del giocatore. Il problema però è che Corte Lambruschini non può spendere tale cifra, legata come è ai problemi dell'indicatore di liquidità. Nonostante ciò però Ferrero secondo Il Secolo XIX avrebbe promesso il giocatore al collega presidente del Pescara, Sebastiani.

    Il Viperetta sembra convinto di poter risolvere il caso, e lo avrebbe garantito al numero uno biancoazzurro. Il patron dell'Empoli Corsi pare intenzionato a concedere un piccolo sconto in caso di riscatto anticipato, però pretenderebbe l'intera cifra subito. Situazione ingarbugliata, quindi, e piuttosto difficile da sbrogliare.

    Altre Notizie