Calciomercato.com

  • Sampdoria, per Audero si cerca l'intesa con la Juventus

    Sampdoria, per Audero si cerca l'intesa con la Juventus

    • Lorenzo Montaldo
    I piani di mercato della Sampdoria sono stati decisamente complicati nelle ultime ore dall'infortunio di Gianluca Caprari. La frattura del perone riportata dal calciatore ha cambiato le strategie blucerchiate, perchè l'interesse del Sassuolo - pronto a mettere sul piatto una cifra importante per l'attaccante - avrebbe consentito al Doria di reinvestire subito parte dell'incasso per riscattare anticipatamente Emil Audero dalla Juventus.

    Ora i blucerchiati starebbero cercando una nuova formula per trovare la quadra con il club bianconero. Il Doria vuole riscattare l'estremo difensore, ma secondo Il Secolo XIX starebbe cercando di strappare uno sconto sui 14 milioni pattuiti in estate con il club di Torino. L'obiettivo sarebbe anche quello di spalmare su più stagioni e su più anni il costo del cartellino del portiere.

    Ovviamente sarà cruciale la volontà della Juve. La Vecchia Signora ha mantenuto un diritto di riacquisto sul calciatore e recentemente ha ricevuto dei sondaggi e degli interessamenti per Audero da parte di alcune squadre di Premier League, Arsenal in primis.

    Altre Notizie