Sampdoria: per Rugani sforzo contrattuale, la Juve preferisce il Galatasaray

45
Tentativo di affondo della Sampdoria per Daniele Rugani. Il difensore della Juventus è diventato l'obiettivo numero uno del mercato blucerchiato, e il club genovese sta provando in ogni modo a forzare per chiudere l'operazione, imbastita ieri mattina, che porterebbe l'ex Empoli alla corte di Giampaolo.Il Doria si sarebbe spinto a proporre alla Juve il pagamento a metà dell'ingaggio di Rugani, che attualmente veleggia sui 3 milioni di euro netti a stagione. Corte Lambruschini verserebbe sino ad 1,5 milioni più i bonus, e spera di chiudere. La Juve, dal canto suo, preferirebbe forse il Galatasaray, dal momento che il club turco propone l'acquisto a titolo definitivo per circa 10 milioni di euro.
La decisione di Rugani secondo Alfredo Pedullà è attesa entro 2-3 giorni ma è probabile che il centrale decida di optare per una piazza che gli permetta di giocare con continuità.
All'estero non ci vuole più andare perché già al Rennes si era trovato molto male...preferisce le panchine made in Italy!
45