Calciomercato.com

  • Sampdoria, suggestione 'francese' per la fascia

    Sampdoria, suggestione 'francese' per la fascia

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria inizia a impostare la stagione che verrà. Lo fa seguendo i dettami di Giampaolo,e una delle indicazioni del tecnico blucerchiato sembra essere quella di rinforzare la fascia sinistra. Vasco Regini ha offerto un buon rendimento, ma il suo ruolo pare essere quello del centrale. E nè Pavlovic nè Dodò hanno dimostrato di poter gestire stabilmente la corsia mancina. Ecco perchè la Samp potrebbe pensare ad una scommessa... 'spagnola'. O meglio, francese.

    OCCHI SUL SIVIGLIA - Secondo Sampnews24.com un'idea potrebbe essere quella di investire su Benoit Trémoulinas. Esterno, classe 1985, due Europa League nel suo personale palmares, il giocatore francese rappresenterebbe una vera e propria iniezione di esperienza per la Samp. L'inconventiente, però, è il lungo calvario da cui l'ex Bordeaux e Dinamo Kiev è appena uscito. Tremoulinas ha giocato la sua ultima gara ufficiale il 5 maggio 2016, conclusasi con la rottura del menisco.

    Ora però il giocatore è tornato ad allenarsi, al Siviglia è chiuso da Escudero e a giugno potrebbe decidere di lasciare la Liga. Il suo ingaggio da 700.000 euro a stagione potrebbe anche essere anche ulteriormente ridotto considerando il lungo problema fisico e la sua voglia di rimettersi in gioco, così da rientrare nei parametri blucerchiati.

    Altre Notizie