Calciomercato.com

  • Sampdoria: tifosi furiosi per la cessione di Linetty al Torino, Ferrero litiga su Twitter

    Sampdoria: tifosi furiosi per la cessione di Linetty al Torino, Ferrero litiga su Twitter

    • Lorenzo Montaldo
    Che i rapporti tra i tifosi della Sampdoria e il presidente blucerchiato Massimo Ferrero siano ormai ai minimi storici, è risaputo da parecchio tempo. Nonostante alcuni strenui difensori, la stragrande maggioranza dei sostenitori doriani accusa la gestione del Viperetta, e la tensione latente è deflagrata ieri, alla notizia dell'accordo ormai raggiunto tra Corte Lambruschini e il Torino per la cessione ai granata di Karol Linetty..

    Alcuni tifosi su Twitter hanno commentato così la notizia: ​"Ma il fondo con stò tizio non lo avevamo già toccato? Possibile che non ci sia mai fine allo scempio che si stà compiendo?" "Ma cosa vuoi che gli importi ? Ora si intasca un po' di quattrini ... solo quello gli interessa". A quel punto però è arrivata la replica del diretto interessato, ossia dello stesso Ferrero: "Quanto le piace apparire?? prima di dare fiato alla bocca prenda aria. Sono felice x lei che è sempre domenica" ha scritto il patron in risposta. 

    Ovviamente, la replica di Ferrero ha ulteriormente acceso gli animi, scatenando risposte piuttosto accese. Ferrero ha prima tacciato l'utente con un "Come è scurrile", chiedendo successivamente in un altro tweet al tifoso di identificarsi. Una piccola dimostrazione di quanto siano tesi i rapporti tra il numero uno della Sampdoria e il pubblico blucerchiato. 

     

    Altre Notizie