Calciomercato.com

  • Sampdoria, Vialli già al lavoro su mercato e gestione. E quelle telefonate a Mancini...

    Sampdoria, Vialli già al lavoro su mercato e gestione. E quelle telefonate a Mancini...

    La notizia dell'accordo ormai imminente tra Massimo Ferrero e Gianluca Vialli si è subito diffusa a macchia d'olio a Genova, tanto è vero che qualcuno definisce già l'ex bomber presidente 'virtuale' della Sampdoria. Anche perchè sarebbe lo stesso Vialli a comportarsi già da numero uno di Corte Lambruschini.

    Secondo Il Secolo XIX Vialli e Zanetton (futuro direttore generale della società doriana) verrebbero informati quotidianamente sugli aspetti gestionali del club, compresi il quotidiano e le operazioni di mercato, e avrebbero anche già espresso alcuni pareri suggerendo anche nomi e profili. Addirittura in ambienti londinesi si parla di incontri e cene con protagonista Vialli e alcuni procuratori, manager e consulenti vari di mercato.

    C'è poi anche un retroscena curioso, che sicuramente susciterà ricordi piuttosto dolci nei tifosi blucerchiati più 'esperti'. Uno dei principali consiglieri di Vialli sarebbe infatti Roberto Mancini. Si terrebbero infatti frequenti contatti telefonici tra i due ex 'gemelli del gol'. Argomento, come sempre, la Sampdoria.

    Altre Notizie